Comune di Jesolo – Settore Turismo
con il patrocinio di Jtaca e la direzione artistica di Caligola

JESOLO SPIRITUALS 2016
la grande musica di devozione
19^ edizione

Mercoledì 28 dicembre, ore 21.00
Chiesa di Jesolo Paese

THE VOICES OF VICTORY (Georgia)

Nicole Ingram Taylor, Chrystal Ingram, Christian Spirit Taylor, Lolita Rowe, Yasmin Peoples e Darwin Brascomb (voci), Alonzo Bikers (tastiere),
Solomon Timmins (basso elettrico), Jayleen Moore (batteria)

Apertura porte ore 20:30
Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili

“Perfect Harmony” è un affare di famiglia: creato nel 1992 da Jennifer Ingram, con le talentuose figlie Nicole e Chrystal, viene completato da Christian Spirit Taylor, marito di Niki, pianista e cantante. Ispirato ai gruppi vocali femminili come le Clark Sisters, The Pace Sisters En Vogue, Mary Mary e altri, questo gruppo intende ricreare in musica quella Perfetta Armonia che dovrebbe regnare quando ciascuno vive e si esprime in accordo alla sue capacità e nel rispetto delle caratteristiche dell’altro.
Dopo aver condiviso il palco con celebrità del gospel e della musica pop come Robin Gibb, Simple Minds, Sinead O’Connor, Ron Kenoly, Martha Munizzi e Dana Mackey, solo per fare qualche nome, è stata l’apparizione al celebre programma televisivo “Celebration of Gospel” ad aver dato loro una fama più vasta e quindi l’opportunità di pubblicare il primo disco, “The Next Level”. Questo lavoro, oltre ad aver procurato alla formazione un maggior numero di concerti e molte apparizioni radio-televisive, ha consentito al gruppo di trionfare ai South Florida Gospel Music Awards, imponendosi come “best new gospel group”, “best gospel trio”, e “best new artist” dell’anno.
Da “Perfect Harmony” è nata nel 2014 una formazione più nutrita, di cui però non fa più parte la fondatrice, Jennifer Ingram, che include ben sei voci ed una sezione ritmica completa, ed è quest’anno alla sua seconda tournée europea. Al gruppo neo–costituito è stato dato il nome di “The Voices of Victory”. Dopo aver selezionato le migliori voci della Georgia, l’ensemble si è imposto fin dai suoi esordi come gruppo vocale potente e dinamico, guadagnandosi sempre più spazio nei teatri di Atlanta e nelle trasmissioni radio–televisive della città.

Share this article

 

News&Events

dicembre: 2016
L M M G V S D
« ott   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031